Prendici gusto… Alimenta la solidarietà!

Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre

Raccolta Fondi a sostegno della Fondazione “Casa della Comunità”


In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione e della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Povertà, è stata organizzata una Raccolta Fondi a sostegno di “Casa della Comunità”.

Durante le giornate di Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre in centro a Lodi è stato allestito uno stand solidale firmato Casa della Comunità per una Raccolta Fondi presso il quale, a fronte di una donazione, è stato regalato un sacchetto di prodotti da forno: grissini, salatini e pane.

Gli spuntini salati sono stati preparati in collaborazione con gli studenti panificatori dell’I.P. Villa Igea di Lodi e con Forneria S. Lorenzo Lodi, Panificio F.lli Volpi Lodi e Conad Superstore Lodi do Via Cavezzali.

Sabato 16 Ottobre – Piazza Castello, Lodi

Domenica 17 Ottobre – Corso Umberto, Lodi

Un weekend di solidarietà importante il cui ricavato è stato interamente devoluto alla Fondazione per sostenere i costi di approvvigionamento, gestione e distribuzione dei beni alimentari che vengono distribuiti ogni giorno a 1.500 famiglie del lodigiano.

Tantissime persone hanno donato e il ricavato complessivo di ALIMENTA LA SOLIDARIETÀ consentirà alla Fondazione di acquistare due tonnellate di pasta che riforniranno per i prossimi due mesi le 40 Caritas Parrocchiali del territorio, impegnate quotidianamente nella distribuzione di cibo a 1500 famiglie.

Un bellissimo obiettivo, che abbiamo raggiunto per merito della generosità e dell’impegno di tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa: a voi il nostro più grande GRAZIE!

Se non hai potuto donare allo stand ma vuoi contribuire alla solidarietà :

Condividi questo articolo

Collabora con noi

Ti aspettiamo: puoi aiutare la nostra Fondazione in molti modi!