Il più semplice dei gesti moltiplica la solidarietà: presentazione di 2 progetti di raccolta fondi

La tua energia è preziosa: scopri come aiutarci vivendo un’esperienza unica di solidarietà!

Le spese che la Fondazione Casa della Comunità deve sostenere per garantire il funzionamento dell’organizzazione sono importanti e sempre crescenti (pensate oltre agli stipendi dei dipendenti e dei consulenti alle spese correnti di elettricità e gas, alle spese legate agli automezzi che utilizziamo per recuperare il cibo, alle assicurazioni, all’acquisto di cibo e beni primari per l’utenza ecc.). Ciononostante per ogni euro donato, il controvalore creato e distribuito è maggiore di dieci euro. E questo ci conforta e stimola a migliorarci. Per questo abbiamo pensato a due possibilità di contribuire alle nostre spese:

  1. Progetto Un Emporio da Riempire

Il progetto vuole permettere alle numerose persone povere del territorio (2.879 solo quest’anno) di trovare presso l’Emporio Solidale del Lodigiano gli scaffali pieni di prodotti per garantire loro di fare una spesa completa, sana, personalizzata sulle caratteristiche del nucleo famigliare. Se vuoi contribuire all’acquisto di prodotti per l’emporio, fai una donazione qui Donate | Rete del Dono

Puoi anche diventare personal fundraiser, promuovendo il nostro progetto tra i tuoi contatti. Sul sito della Rete del Dono le indicazioni da seguire.

  1. Progetto “Momenti di gioia condivisi…a tavola”

Per sostenere INSIEME IL DIRITTO AL CIBO e condividere i momenti più felici con le tante persone bisognose e fragili che si rivolgono ai nostri servizi e che accedono all’Emporio Solidale del Lodigiano. Aiutaci a far vivere MOMENTI DI GIOIA… A TAVOLA anche a loro!

Segui le istruzioni per donare:

ISCRIVITI Iscriviti (letsdonation.com) Accedi alla sezione della piattaforma di Casa della Comunità e ISCRIVITI inserendo i tuoi dati e creando un account. Partecipa ad un’esperienza unica e globale!

DONA SUBITO Donazione (paypal.com) Effettua subito una donazione per il Progetto “Momenti di gioia condivisi… a tavola” di Casa della Comunità. Scegli l’importo e dona adesso con paypal o bonifico bancario.

OPPURE DONA SENZA SPENDERE BuyOn: Aiuta Let’s Donation a sostenere il tuo progetto preferito con il cashback. Fai ACQUISTI ONLINE scegliendo tra più di mille brand che riconoscono una donazione in esclusiva al progetto di Casa della Comunità “Momenti di gioia condivisi…a tavola” SENZA COSTI AGGIUNTIVI per l’utente che fa l’acquisto. ENTRA NEL CHARITY CASHBACK: è possibile selezionare il negozio virtuale con una ricerca per categorie merceologiche, digitando il nome del negozio nella stringa oppure sfogliando l’elenco dei partner commerciali che hanno aderito al nostro progetto. ENTRA NEL NEGOZIO SCELTO: troverai indicata la percentuale di cashback destinata a Casa della Comunità. Clicca su ATTIVA CASHBACK e sarai reindirizzato direttamente nella pagina del negozio online per procedere con la spesa.

Condividi questo articolo

Collabora con noi

Ti aspettiamo: puoi aiutare la nostra Fondazione in molti modi!